Mancini: “Il Napoli ha già un allenatore: ho grande stima per Benitez. Gli azzurri torneranno a lottare per lo Scudetto!”

 

Roberto Mancini apre all’Italia: “Se ricevo gli stimoli giusti potrei cambiare idea. Ho grande stima per Benitez: il Napoli tornerà a lottare per lo scudetto!”


 

Intervistato ai microfoni di Rai Sport Roberto Mancini parla del suo futuro e delle voci che l’hanno visto vicino alla panchina del Napoli: “Vorrei ancora lavorare all’estero. Poi se dovesse capitare una squadra italiana che ti chiama e che ti fa sentire gli stimoli giusti allora puoi anche cambiare idea Il mio nome accostato al Napoli? Il Napoli un allenatore ce l’ha, si chiama Benitez ed è un ottimo allenatore. E’ normale in Italia ricevere critiche se dopo cinque giornate sei così distanziato dalla vetta. Ina Italia uno dovrebbe sempre vincere, ma questo non è possibile. Gli auguro di fare un grande campionato, poi nella vita e nel calcio non si sa mai. Critiche a Benitez? Ho grande stima per Benitez, è un grande tecnico e una persona che stimo. A volte capita di giocar bene e di non ottenere i risultati che si sperano ma bisogna avere pazienza. Sono sicuro che il Napoli tornerà a lottare per lo Scudetto, magari tra due o tre mesi, ma la vedo tra le tre candidate”