Mancini: “Abbiamo giocato una buona partita, ma siamo stati dei polli!”

    Brutta sconfitta per l’Inter di Roberto Mancini, che non ha per niente mandato giù il goal di Gonzalo Higuain al 93° e commenta così la partita:

    Non so cosa dire, non ho parole, non si può prendere un goal così. Abbiamo fatto una buona partita contro un ottimo Napoli, ma di sicuro non puoi vincere se non fai goal. Non mi ricordo da quanto non perdevo tre partite di fila, saranno perlomeno 10 anni. Ripeto, perdere così fa male, siamo stati dei polli“.

    Sugli errori

    Siamo stati troppo molli nei momenti decisivi, ripeto che non si può prendere un goal come quello che abbiamo preso. Abbiamo commesso lo stesso tipo di errori che ci sono costati la partita contro il Sassuolo domenica scorsa. Giochiamo, ma facciamo veramente tanta fatica ad andare a segno”.

    Sul goal di Higuain

    “Higuain che è un giocatore bravo e furbo, ha subito capito che ci sarebbe stata l’occasione di segnare e lo ha fatto“.

    Su Hernanes

    Era stanco e io avevo bisogno di un giocatore fresco a centrocampo. Poi Puscas mi serviva perchè ci siamo piazzati con due punte anche in prospettiva supplementari“.

    Europa lontana?

    Ora bisogna tirar fuori qualcosa di più Quando siamo lì bisogna far goal e poi non regalare goal come facciamo. Sprecata una strada per arrivare in Europa? Sì, ora ne abbiamo solo una, ma speriamo non ci giri tutto contro anche in campionato“.