Manchester United, affare fatto col Real per Di Maria

     

    Tutto fatto per il passaggio di Angel Di Maria dal Real Madrid al Manchester United. L’argentino è in Inghilterra, Red Devils pronti a pagare circa 80 milioni.


    Angel Di Maria si può considerare un nuovo calciatore del Manchester United. Come appreso dai colleghi dell’edizione inglese di Goal.com, i Red Devils hanno raggiunto l’accordo col Real Madrid per il trasferimento in Premier dell’argentino. Costo dell’operazione 65 milioni di sterline, poco più di 80 milioni di euro.

     

    L’addio di Di Maria al Real era stato preannunciato domenica scorsa da Ancelotti. Il 26enne nazionale argentino, che andrà a rafforzare il nuovo United di Van Gaal, era arrivato nella serata di lunedì a Manchester per sostenere le visite mediche. Visite che dovrebbero avere luogo nella giornata di martedì, prima dell’attesa ufficialità.

     

    A Manchester Di Maria percepirà un ingaggio da oltre 6 milioni di euro netti a stagione. Un trasferimento record, quello della stella dell’Albiceleste, che andrà ad oscurare anche l’acquisto di Fernando Torres da parte del Chelsea risalente all’estate del 2011.

     

    Di Maria ha preferito lasciare Madrid dopo gli arrivi di Kroos e James Rodriguez. Il suo imminente acquisto da parte del Manchester United si aggiunge a quelli dei vari Herrera, Shaw e Rojo, compagno di nazionale dell’ex Benfica, che potrebbe esordire con la nuova maglia già sabato prossimo contro il Burnley.

    Goal.com