Malfitano sulla Gazzetta: Higuain: altro che 100 milioni

HIGUAIN DEPREZZATO?

Lo scrive Mimmo Malfitano, dalle pagine della rosea, da un interpretazione del tutto personale, alla sconfitta dell’Agentina, in finale di coppa america.

Ecco alcuni passaggi salienti del suo articolo:

Altro che 100 milioni! Dopo l’errore dal dischetto nella finale di Copa America, le quotazioni di Gonzalo Higuain sono precipitate.
In un solo anno s’è visto crollare addosso il mondo, ha dilapidato quella credibilità intorno alla quale aveva saputo costruire il personaggio, oltre che il campione.

Nicolas, il fratello-procuratore, ha già lasciato intendere che l’attaccante vorrebbe andare via per giocare la Champions, quella che ha negato ai napoletani per i
suoi stessi errori.

Higuain vuole misurarsi con le grandi d’Europa, e il Napoli non glielo può consentire.

L’Arsenal sarebbe pronto a versare 60 milioni di euro, anche la Roma e’ interessata. La questione, tuttavia, è destinata a proseguire per l’intera estate.

Napoletanosinasce.com, prende le distanze da quanto scrive la Gazzetta, e’ inutile ricordare, il numero di goal, e la quantita’ di assist forniti, dal Pipita, non sono stati certamente i suoi pochi errori a mandare il Napoli fuori dalla champions.

La mancata vittoria con il Napoli e con l’argenitina, carichera’ di piu’ Higuain, i campioni si vedono in questi momenti, siamo convinti che il Pipita ci regalera’ un anno fantastico.

Riportiamo questo articolo, per dovere di cronaca. I lettori sono attenti e sanno  valutare.

Forza Napoli .