Malfitano sulla gazzetta: Benitez ed Higuain via da Napoli.

Malfiitano: dopo Benitez  anche Higuain è in partenza

Dopo la sconfitta di Kiev, la stampa locale si è scatenata contro il Napoli, figuriamoci, oggi è il turno di Malfitano, firma della gazzetta, il quale, ovviamente, è sicuro che Benitez ed Higuain andranno via, con un ridimensionamento del progetto Napoli.

Ecco cosa scrive:

Napoli-Benitez resa dei conti. E anche Higuain è in partenza
Lo spagnolo ha un’offerta dal West Ham, De Laurentiis pensa sempre a Mihajlovic. E il Pipita è sul taccuino dell’Atletico Madrid.

dalla Spagna è arrivata un’indiscrezione secondo la quale l’Atletico Madrid sarebbe pronto a presentare al Napoli l’offerta per l’acquisto del Pipita: Simeone lo vorrebbe al centro del suo attacco e lui sarebbe entusiasta di ritornare a Madrid, seppure sull’altra sponda.

L’allenatore spagnolo continua a prendere del tempo e a evitare l’argomento legato al suo futuro. Ma qualcosa s’è rotto nei rapporti con De Laurentiis, che avrebbe già raggiunto l’accordo con Mihajlovic.

Per Benitez potrebbe esserci il ritorno in Premier, dove ha pronto un contratto per rilanciare il West Ham.

Lui vuole l’Inghilterra, al di là delle questioni familiari. La rivuole perché il calcio italiano non l’ha mai preso e, ultimamente, l’ha addirittura deluso.

Dopo queste parole viene da domandarsi:lui sarebbe entusiasta di ritornare a Madrid, e Malfitano cosa ne sa? se sa qualcosa perche’ non lo scrive? e’ giusto fare solo delle supposizioni spacciandole per vere?

lo stesso vale per la frase: .Ma qualcosa s’è rotto nei rapporti con De Laurentiis, se conosce fatti o cose, perche’ non renderli al pubblico? invece di lanciare solo sibillini messaggi?