La gazzetta: Maksimovic ha rischiato di diventare un nuovo caso Soriano

 

 

Nuovo caso Soriano evitato per un pelo

Maksimovic c’è Ma che brividi per farlo arrivare. Il serbo bloccato in Germania sbarca in jet privato. Sventato  un nuovo caso Soriano.

di: Gazzetta

La firma c’è, le visite mediche con ogni probabilità le farà oggi a Castel Volturno: Nikola Maksimovic da ieri a tarda sera è un calciatore del Napoli, ma la giornata che ha portato in azzurro il difensore è stata tormentata. Da martedì sera era tutto ok : 26 milioni bonus compresi al Torino.

Nuovo caso Soriano

Maksimovic attendeva il suo aereo per Napoli da Francoforte (sbarco previsto a Roma per le 12). Lo scalo tedesco, però, è stato evacuato per un allarme bomba, poi fortunatamente rientrato, e di conseguenza quasi tutti i voli sono stati riprogrammati con notevole ritardo. È stato così anche per quello su cui era prenotato Maksimovic, che alle 13.50 sperava di mettersi finalmente in viaggio per Roma.

Invece, all’ora di pranzo è arrivata la doccia gelata: il volo risultava addirittura cancellato. A quel punto c’è stata legittima fibrillazione negli uffici del Napoli e in quelli della FilmAuro perché bisognava trovare il modo di far arrivare in fretta Maksimovic in Italia.

Alla fine si è optato per un volo privato in direzione Ciampino, atterrato come da programma intorno alle 20.

CONTRATTO DEPOSITATO

Appena arrivato a Roma Maksimovic è andato di corsa negli uffici di De Laurentiis per firmare il contratto che il Napoli ha depositato nei tempi prestabiliti, evitando un nuovo caso Soriano.