Maiello verso Napoli, poi andra’ in prestito

    Stando alle ultime indiscrezioni circolanti, gli azzurri verseranno nelle casse del Crotone 1,5 milioni di euro, e a quel punto lo stesso diverrà interamente di proprietà della società campana.

    MAIELLO VERSO IL RITORNO

    Ecco le parole di Ursino, diesse del crotone , che a Radio Crc ha ammesso:

    «La trattativa con il Napoli per Maiello è stata intrapresa da tanto tempo, in questo momento penso che possa andare a buon fine ma ci aggiorneremo in questi giorni quando potrebbe arrivare il sì definitivo.

    Perchè il Napoli lo ritratta? E’ successo anche con Florenzi quando acquistai la metà dalla Roma. Alcuni giocatori esplodono con qualche anno di ritardo, il Napoli non può farsi sfuggire Maiello è un calciatore del suo vivaio e deve fare qualsiasi cosa per portarlo a casa.

    Non parlo mai di cifre, quando si conclude una trattativa le cifre non sono mai quelle iniziali. Il Napoli deve portare a casa il calciatore anche perchè ci sono anche altre squadre».

    Il Napoli non tratterrà il classe 1991 di Acerra a Castelvolturno, ma lo stesso verrà girato in prestito altrove per permettergli di mettere minuti nelle gambe.

    Fra le squadre maggiormente accreditate per il suo acquisto c’è in particolare l’Empoli, che dovrebbe accoglierlo in prestito