Maggio e Callejon a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo tanta voglia di fare bene e lotteremo fino alla fine per dare il massimo in ogni competizione”

Christian Maggio e Josè Maria Callejon  sono intervenuti a Radio Kiss Kiss rilasciando le seguenti dichiarazioni:


Maggio ha dichiarato: “Quando ci sono risultati positivi l’ambiente è sempre sereno,  noi veniamo da un filone di successi che ci ha dato forza ed entusiasmo. Adesso vogliamo proseguire a fare bene per poter arrivare lontano, dopo un inizio di stagione non facile, abbiamo parlato tra noi ed abbiamo dato la svolta al nostro campionato. Abbiamo lavorato tanto e stiamo bene fisicamente, continuando così possiamo raggiungere obiettivi importanti. La squadra ha raggiunto un feeling importante con Rafa Benitez. La squadra sta girando molto bene ed anche i nuovi acquisti Strinic e Gabbiadini si sono integrati bene. Ora non ci resta che fare bene in campo. Sul futuro, sono da sette stagioni a Napoli, per adesso siamo concentrati sul presente, poi guarderemo al futuro“.

Callejon ha dichiarato:”Abbiamo vinto quattro partite consecutive ed andremo a Palermo con tanta voglia di vincere,certo non sarà facile ma stiamo bene e  faremo il massimo. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo e migliorare sotto porta cercando di concretizzare le occasioni che creiamo. Sul secondo posto, noi ci speriamo e faremo il massimo in ogni competizione, ci sono ancora tante partite e cercheremo di fare bene gara dopo gara“.