Lucas Leiva: “Voglio giocare di più. Benitez ha sempre avuto fiducia in me”

ANTEPRIMA – Lucas Leiva: “Voglio giocare di più. Benitez ha sempre avuto fiducia in me”.

Il centrocampista brasiliano del Liverpool ha parlato del suo futuro, non escludendo di lasciare i Reds per trovare più spazio

Voglio giocare di più. Quel che è certo è che Benitez ha sempre dimostrato di avere grande fiducia in me“. Così il centrocampista brasiliano del Liverpool Lucas Leiva nel corso di un’intervista concessa a Radio Marca.

“Voglio giocare, ma devo avere pazienza e trovare una soluzione qui o altrove – afferma Leiva – . Il Liverpool è un club che amo, sono qui da 7 anni. Se un giorno andrò via, voglio farlo dalla porta principale perchè a questa squadra devo moltissimo”.

Leiva parla del suo futuro, aprendo al Napoli neanche troppo velatamente: “Negli anni scorsi si è parlato di un interesse dell’Atletico Madrid, ma non c’è stato nulla di ufficiale, nè di concreto. Attualmente non sono in contatto con nessuno, perchè ho un contratto. Ma poichè non sto giocando, più avanti dovrò guardarmi intorno perchè voglio giocare. La scorsa estate si è parlato anche del Napoli, ma niente che potesse andare bene a tutte le parti interessate. Quel che è certo è che Benitez ha sempre dimostrato di avere grande fiducia in me“.

lo riporta Napolitoday