LUCAS LEIVA: ” per me il Napoli non ha mostrato alcun interesse concreto”

     Il Napoli per il calciomercato di gennaio vuole rinforzare anche il centrocampo ed uno dei nomi più volte menzionato accanto a quello del club partenopeo è Lucas Leiva del Liverpool.

    LUCAS LEIVA – Il giocatore brasiliano piace molto a Rafa Benitez, che lo ha allenato ai tempi in cui sedeva sulla panchina dei Reds. E’ lo stesso centrocampista, però, a smentire che attualmente ci siano contatti in corso tra le parti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Show dos Esportes: “Tutti sanno che mi hanno cercato in estate, ma in questo momento il Napoli non ha mostrato alcun interesse concreto. Il mio futuro? Al momento so che non tornerò al Gremio“.

    Non è detto che nel calciomercato invernale gli azzurri non provino a dare un nuovo assalto a Lucas Leiva, che nel Liverpool non viene considerato un titolare inamovibile ed incedibile dal manager Brendan Rodgers. La sensazione è che dinnanzi ad un’offerta di 8-10 milioni di euro l’affare si possa concludere e non va esclusa neppure la strada del prestito con diritto di riscatto. Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma il Napoli vuole farsi trovare pronto alla ripresa del campionato e delle coppe.