Luca Marchetti parla del mercato del Napoli: kramer ma non oltre questo livello, Callejon potrebbe restare”

 

A Radio Crc è intervenuto Luca Marchetti, giornalista SKY, rilasciano le seguenti dichiarazioni, in ambito calciomercato:

“L’eliminazione dalla Champions ha portato un contraccolpo psicologico non indifferente nel Napoli ed è stato bravo Benitez a continuare con le sue idee senza farsi trascinare dai malumori difendendo la squadra, il turnover e tutte le sue idee.

Ora, il Napoli ha ritrovato il proprio condottiero, Benitez, per cui in questo momento il Napoli è considerato arruolato per la lotta allo scudetto. È importante capire come reagirà la Juventus e anche la Roma che dopo quella sconfitta in Champions ha subito un contraccolpo. 


Nel mercato di gennaio qualcosa può muoversi e credo che il Napoli possa pensare ad uno come Kramer, ma non oltre. 


Callejon? 30 milioni rappresenta già una buona cifra, ma quando c’è la volontà di restare insieme non è importante firmare il contratto.

Anche perché poi se la sirena dovesse essere il Real Madrid, non c’è contratto che tenga, stessa cosa se ci fosse il Manchester City, ma se arrivasse una squadra dal livello del Napoli, l’attaccante spagnolo può restare perché il progetto azzurro è interessante”.