L’orgoglio basco di Aduriz: “Possiamo battere chiunque”

     

    “Aduriz spavaldo: “Pronti a vincere, il Napoli ci teme”

     

     

    Aduriz spavaldo: “Pronti a vincere, il Napoli ci teme”

    Esperienza e cuore basco: Aritz Aduriz ha tuttta l’esperienza dalla sua parte per mettere in difficoltà il Napoli.

    Il bomber dell’Athletic non ha paura di giocare al San Paolo e lancia la sfida ai partenopei.

     

    Abbiamo l’obiettivo di portare a casa un risultato importante al San Paolo. Conosciamo le difficoltà della sfida, ma abbiamo voglia di far bene e tanta fiducia in noi stessi”, ha spiegato in conferenza stampa Aduriz, reduce da un tripletta in amichevole contro il Gladbach.

    Aduriz ha descritto il Napoli come “una squadra compatta, con qualità ed un allenatore che ci conosce bene”. Il bomber basco è certo che sarà una sfida molto dura ed equilibrata, certamente bella da giocare.

    Nel Napoli ci sono tanti spagnoli, ma è stato l’ex Llorente a mettere in guardia il Bilbao sul San Paolo: “Llorente ha trasmesso la difficoltà di giocare al San Paolo, l’anno scorso non è stata semplice nemmeno per la Juventus”. E non sarà semplice nemmeno per l’Athletic, che però non ci sta a partire sfavorito.

    Sappiamo che è dura, ma andremo in Italia senza alcun tipo di complesso. Abbiamo dimostrato di poter battere qualsiasi squadra – ha concluso Aduriz – , sono certo che anche loro ci temono”. Aduriz e il Bilbao hanno fiducia e sono pronti alla sfida Champions.

     

    Goalitalia