Lo Monaco furioso: “il Napoli non vuole vincere”

LO MONACO FURIOSO

Lo Monaco furioso

Lo Monaco furioso su radio kk Napoli: “il Napoli non vuole vincere ma  galleggiare nelle zone alte della classifica”

di: Redazione

Lo Monaco furioso  con il Napoli: ” e’ assurdo pagare Diawara 15 milioni o 12 ml Tonelli” ” La politica del Napoli è quella di restare competitivi e valorizzare i giovani, poi quando  saranno pronti li venderà”.

Discussione animata sulle frequenze della radio ufficiale del Napoli- da una parte il conduttore De Maggio -che difende a spada tratta l’operato del Napoli- dall’altra  Pietro Lo Monaco.

Se io voglio vincereafferma Lo monaconon vendo Higuain o al massimo lo rimpiazzo con un peri livello

Higuain voleva andare via  e voleva  9,5ml di stipendio  (alla juve  guadagna  7,5 ndr)- replica De Maggio

Il Napoli  aspira a valorizzare i giovani e non a vincere nell’immediato, altrimenti avrebbe fatto una campagna acquisti diversa, non è possibile spendere 15 milioni per Diawara che ha fatto mezzo campionato buono oppure 12 per Tonelli senza nemmeno verificarne le condizioni fisiche, anche questo è un limite degli azzurri

L’ex direttore del Catania continua De Laurentiis ha in mente un Napoli competitivo ma non un Napoli che ambisca a vincere, conquasi 130 ml spesi sul mercato, arrivano frotte di giovani non pronti nell’immediato, la mia domanda è : quando saranno cresciuti resteranno a  Napoli? non credo proprio, mi dispiace molto che  De Laurentiis non osi, perchè la squadra di Sarri con i giusti innesti poteva davvero essere a livello della Juve.”

Chiosa finale con litigata tra Lo monaco e De Maggio, con il primo che riattacca il telefono in onda….