Il Liverpool Echo smentisce tutti: i Reds non cercano Higuain

    Reds non cercano Higuain

    Da Liverpool: I Reds non cercano Higuain

    Il liverpool Echo quotidiano molto vicino alla squadra di klopp, smentisce categoricamente un interessamento del Liverpool per il Pipita.

    Scrive il quotidiano: “I Reds non cercano Higuain, ci dispiace essere u guastafeste  ma l’ECHO ha controllato le notizie su Gonzalo Higuain E semplicemente non è vero, non ci sono riscontri. Jurgen Klopp è attualmente in vacanza negli Usa e ne ha approfittato per godersi una partita della coppa America, la redazione dell’echo può affermare che i Reds non hanno alcun interesse per il bomber del Napoli “.

    La foto del fratello del Pipita con klopp una bufala

    Il quotidiano ha voluto smentire un altra notizia, quella della presunta foto di Nicola, fratello e procuratore di Gonzalo Higuain, seduto al fianco di Klopp. Secondo l’echo, dopo attente ricerche , si tratterebbe di Marc Klopp, il figlio del tecnico del Liverpool.

    Le parole del Pipita dopo la gara contro il Cile :”Era una gara importante, contro un avversario duro e forte, per fortuna abbiamo vinto. Futuro? La mia testa è solo sull’Argentina. Dopo la Copa ne parleremo”  hanno scatenato molti interrogativi, molti dei quali inutili e superficiali.

    Il pipita è un grande professionista ed è concentrato come da lui ribadito soltanto sulla competizione continentale che lo vede tra i protagonisti più importanti.

    Quello che forse irrita i tifosi, è il fatto che gli stessi addetti ai lavori fino a poche ore fa pubblicavano fantomatici rinnovi e cifre, a dimostrazione di quanta poca attenzione ci sia nelle vicende di calciomercato.