RILEGGI IL LIVE – De Guzman: “Un onore giocare nel Napoli. Benitez icona del calcio internazionale!”

 

12:53 – Terminata la conferenza stampa.

12:52 – “Qual è la mia migliore caratteristica? “Ho una  buona visione di gioco. Mi piacerebbe provare i calci di punizione”

12.46 – “Giocare il mondiale fino alla fine è stato emozionante”

12:45 – “I tifosi mi hanno riservato una bellissima accoglienza. Da quando sono arrivato, mi hanno dato subito la motivazione dare il meglio di me stesso con questa maglia!”

12:44 – “Lo scudetto è il trofeo più importante. Da quando sono arrivato ho sentito parlare molto della rivalità tra Juve e Napoli.”

12:42 – “Quando ero allo Swansea preparammo la gara contro il Napoli con molta fatica. Per me è una grande emozione giocare con questa maglia e davanti a questi tifosi cosi calorosi! Benitez? E’ un’icona del calcio internazionale. Ha influito molto sulla mia decisione! Sa scegliere molto bene i suoi giocatori, ho molto da imparare.”

12:39 – “Le qualità del Napoli ci sono, bisogna valutare anche gli avversari. Contro il Bilbao sarà una partita difficile, il pubblico in Spagna sostiene sempre la propria squadra. Ho parlato con Benitez, oltre al trequartista potrei fare anche il mediano. Sarà Rafa a decidere.”

12:38 – “Perchè ho scelto il numero 6? Mi piace avere un numero che va dall’1 all’11. Poi è il numero che avevo in Olanda.

12:36 – “Obiettivo? Mi piacerebbe dare il mio contributo a questa squadra che può tranquillamente arrivare primo in classifica.”

12:35 –“Cosa mi ha spinto a venire a Napoli? E’ una grande squadra e ha una grande storia. Per me è un onore! Il club azzurro è una delle top squadra d’Italia. Avevo voglia di fare una nuova esperienza.”

12:33 – “Ruolo? Quello da trequartista lo preferisco, ma sono a disposizione del Mister!”

12:31 – Inizia l’olandese: “I prossimi giorni saranno importanti per la squadra e per i tifosi. Mi dispiace non essere della partita, ma il Napoli ha tanti giocatori di qualità in squadra. Speriamo in un buon risultato!

11:28 – Entra De Guzman!

11:25 – Manca davvero poco per l’ingresso di De Guzman.

12:10 – Clicca qui per leggere i convocati per il ritorno dei play-off di Champions League.

12:06 – De Guzman indosserà la maglia numero 6

11:55 – Ancora qualche minuto d’attesa: lieve ritardo per Jonathan De Guzman.

11:50 – La sala stampa si riempe, a breve arriverà l’olandese.

11:50 – Gentili lettori, buongiorno. Napoletanosinasce.com, vi da il benvenuto alla diretta testuale della presentazione ufficiale di Jonathan De Guzman, neo-acquisto del Napoli.  Clicca qui per aggiornare la diretta.