Rileggi la conferenza stampa di Rafa Benitez: “Abbiamo fatto bene col Verona, ora si pensa a fare bene con l’Atalanta”

Segui il live di Rafa Benitez


Segui il live di Rafa Benitez, su Kiss Kiss:

Contro il Verona abbiamo dimostrato carattere, ora pensiamo solo all’Atalnta.

Abbiamo rispetto per ogni squadra, abbiamo visto un primo tempo sotto controllo ed abbiamo subito tre reti. Dobbiamo archiviare la partita col Verona e pensare alla prossima partita perché sarà una partita difficile.

Zuniga, Michu e Gargano hanno qualche problema, tutti e tre hanno qualche fastidio, come ho detto prima sarà una partita di intensità e tutti devono essere al cento per cento.

La partita con la Roma sarà importante, ma oggi dobbiamo pensare alla partita contro l’Atalanta, perché sottovalutare l’Atalanta potrebbe essere un’errore.

Gonzalo ha lavorato bene tutta la settimana ed è stato importante che ha segnato, così come Hamsik. Sarà molto positivo per il gioco di Higuain e della squadra.

Marek è un giocatore importante per noi, la questione del modulo non ha senso, tutto dipende dalla fiducia e dal carico del giocatore. Contro lo Slovan ha fatto una buona prestazione, è molto carico ed è importante che faccia gol, ma è ancora più importante che faccia bene il suo lavoro.

Dobbiamo lavorare sull’equilibrio tra difesa e attacco, è vero anche che ci sono altre squadre che subiscono più gol di noi.

Callejon può migliorare dal punto di vista tattico, sono molto soddisfatto, perché attacca lo spazio e fa un gran lavoro. Se va in Nazionale sono contento ma per noi è importante che faccia gol con noi.

Il Napoli merita rispetto perché è una grande squadra che ha dimostrato il suo valore lo scorso anno, adesso non voglio pensare alla condizione fisica, ma solo a fare bene”