RILEGGI IL LIVE – Benitez: “Giocheremo per vincere, Higuain dovrà essere decisivo!” Callejòn: “Sarà dura ma noi vogliamo vincere!”

[su_slider source=”media: 3563,3564,3562,3554,3553,3552,3500″ limit=”30″ link=”lightbox” width=”1020″ height=”820″]

 


 

19:41 – Terminata la conferenza stampa di Rafa Benitez.  Adesso ultima rifinitura. 

19:40 – “Noi giochiamo sempre per vincere, e i nostri giocatori giocano sempre per fare goal!”

19:35 – “Quelli dell’Athletic sono sedici anni che non giocano la Champions League e hanno poco da perdere. Ma allo stesso  tempo hanno più ansia perchè hanno paura di perde un obiettivo molto vicino.”

19:30 – “Zuniga? Il colombiano sta bene, è disponibile.”

19:28 – “Per quanto riguarda la formazione, aspetterò la rifinitura di stasera. Ancora non ho deciso nulla.”

19:23 – “Abbiamo i giocatori giusti per fare bene in campo domani sera. Abbiamo giocatori abituati a questo tipo di pressioni. Gli spagnoli giocheranno per vincere, noi dobbiamo fare goal.”

19:20 – “Fisicamente stiamo bene, loro hanno un piccolo vantaggio dal punto di vista fisico. Higuain? Deve essere decisivo domani come in ogni partita. In passato è già stato decisivo proprio contro l’Athletic!”

19:17 – “Al San Paolo l’Athletic si è difeso bene pressandoci, nonostante ciò abbiamo avuto 4/5 occasioni per segnare”

19:14 – Ecco Rafa: “Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo rispetto per l’Athletic e per questo stadio ma giocheremo per vincere!”

19:14 – Terminata la conferenza stampa dell’attaccante spagnolo, la parola passa a mister Rafa.

19:13 – “Per un calciatore giocare in uno stadio pieno e caldo è sempre speciale!”

19:12 – “All’andata non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato,dobbiamo fare meglio”

19:10 – “L‘Athletic prenderà l’iniziativa anche perché gioca in casa davanti ai suoi tifosi, questa è la loro filosofia. Il pareggio dell’andata da all’Athletic un vantaggio, sapevamo che questa qualificazione sarebbe passata per 2 sfide intense. Dobbiamo segnare, sappiamo di poter essere pericolosi in ogni momento!”

19:05 – Inizia Callejòn: “Giocheremo in uno stadio ostico ma abbiamo tanti giocatori di qualità che vogliono giocare questa grande competizione. Dobbiamo fare una partita perfetta, solo così possiamo passare il turno!”

18:55 – Pochi minuti all’inizio della conferenza.

– Gentili lettori, buonasera. Napoletanosinasce.com vi da il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Athletic Bilbao-Napoli match di ritorno dei Playoff Champions. A rispondere le domande dei giornalisti presenti in sala stampa saranno Rafa Benitez e Jose Callejòn. Clicca qui per aggiornare la diretta.