L’ex collaboratore di Sabella: “Higuain è un vincente, vuole portare lo Scudetto al Napoli”

    L’ex collaboratore dell’Argentina di Sabella: “Higuain è un vincente, è un’uomo squadra. Gonzalo vuole regalare lo Scudetto al Napoli”


    L’ex collaboratore dell’Argentina di Sabella, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni:

    Il sogno Mondiale è sempre molto entusiasmante ed arrivare vicino a vincere è sempre bello. Higuain è un leader ma anche un uomo squadra, rispetto al suo predecessore Cavani. Gonzalo ha un carattere d’oro. Nei mesi dei Mondiali non si parlava di mercato, i contatti per Mascherano ci sono stati anche dopo i Mondiali, infatti Mascherano ha rinnovato molto tardi col Barcellona.

    Higuain è un vincente che vuole regalare lo Scudetto al Napoli e lui si ritiene onorato di giocare nella squadra di Maradona.

    E’ importante ad avere uomini come Benitez, Higuain e Callejon che promuovono Napoli ed esportano le cose belle, perché episodi come rapine succedono dovunque, ed anche noi giornalisti non dobbiamo evidenziare solo gli episodi negativi che succedono a Napoli, ma esportare anche le tante cose belle della città”