Le ultime sul mercato del Napoli

    gabbiadini_napoli

    Andiamo a scorrere le notizie di calciomercato sul Napoli .

    Per la fascia sinistra si pensa a Danilo Avelar del Cagliari, difficile da prendere subito e dunque obiettivo più fattibile per l’estate. . Il presidente Aurelio De Laurentiis esclude l’arrivo di Paulo Dybala perché il Palermo di Maurizio Zamparini chiede una cifra spropositata.

    L’agente di Torgay Aslan, centrocampista dell’Amburgo, nega contatti per il suo assistito anche se potrebbe interessare al Napoli dato che va in scadenza di contratto

    . Emerge la cifra che spenderanno i partenopei per acquistare Manolo Gabbiadini: 12.5 milioni di euro che verranno divisi tra Sampdoria e Juventus. Henrique non esclude un trasferimento all’Internacional di Porto Alegre nel caso in cui arrivasse un’offerta concreta.

    Camilo Zuniga sta deludendo e può partire subito. Per la porta piace Kevin Trapp dell’Eitracht Francoforte, mentre a centrocampo Matias Knanevitter del River Plate.

     ANALISI E I DIBATTITI SU CESSIONI E POSSIBILI ACQUISTI –

    Mario Fogliamanzillo, agente FIFA, per parlare del calciomercato del Napoli. Il futuro di Rafa Benitez è incerto, pare che lo spagnolo non voglia rinnovare . Per l’estate non va esclusa la partenza di qualche big desideroso di trasferirsi per vincere trofei che a Napoli difficilmente si possono ottenere.

    Per Manolo Gabbiadini c’è comunque l’ok di Rafa Benitez all’arrivo a gennaio, mentre su Ivan Strinic c’è ancora qualche dubbio.

    Maurizio Pistocchi pensa che Rafa Benitez sia rimasto deluso dal mercato estivo visto che non sono arrivati i giocatori che sperava.

    Alfredo Pedullà rivela che l’acquisto di Manolo Gabbiadini verrà messo nero su bianco solo dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

    Secondo Pierluigi Pardo il Napoli con Aurelio De Laurentiis farà un grande colpo a gennaio.

    sussudiario