le Parisien: ecco la lista del Psg per il dopo Blanc, c’e’ anche Benitez

     Ligue 1, le Parisien: «Psg, Simeone o Garcia al posto di Blanc»

    Il futuro di Blanc è legato alla doppia sfida di Champions contro il Chelsea.  Tra le  alternative sono il tecnico della Roma, quello del Napoli e Roberto Mancini. Ultimo  Wenger

    Il futuro di Laurent Blanc al Psg sembra scritto . Colpa di una stagione fin qui non entusiasmante e di una proprietà non felicissima dell’operato del tecnico francese. Nonostante un contratto firmato fino al giugno 2016, la permanenza di Blanc sulla panchina parigina sarà decisa dalla doppia sfida contro il Chelsea negli ottavi di Champions.

    Secondo le Parisien, il numero uno del Psg, Nasser Al Khelaifi, avrebbe già stilato una lista di potenziali sostituti dell’attuale allenatore. In cima c’è il nome di Diego Simeone, il tecnico dell’Atletico Madrid dei miracoli e da tempo tentato da un trasferimento in Ligue 1.
    Oltre al Cholo, però, girano nomi conosciuti anche alla nostra serie A. Le indiscrezioni parlano infatti di un interessamento per Rafael Benitez, Roberto Mancini e Rudi Garcia. Ultimo nelle classifiche delle preferenze, Arsene Wenger, già tentato la scorsa estate quando il rapporto con l’Arsenal cominciava a dare i primi segnali di deterioramento.
    Leggi anche:[su_permalink]http://napoletanosinasce.com/marolda-benitez-dice-di-no-ma-il-napoli-e-cambiato/[/su_permalink]