Lazio: Gentiletti fuori 6 mesi!

    Pessime notizie per Stefano Pioli e la Lazio. Gentiletti ha riportato la lesione del crociato sinistro, starà fuori per sei mesi.


    Oltre alla beffa per una sconfitta sul campo del Genoa parsa a molti immeritata, per la Lazio anche il danno di dover fare pesantemente i conti con la sfortuna.

    Diversi giocatori biancocelesti infatti, sono usciti malconci dal Ferraris e Gentiletti in particolare ha subito un gravissimo infortunio che lo terrà fuori dai giochi per buona parte del campionato. A confermarlo è stata la stessa Lazio attraverso il suo sito ufficiale: “Per quanto riguarda Santiago Gentiletti è stata riscontrata una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è stimata intorno ai sei mesi“.

    Nel suo bollettino medico, il club capitolino ha fatto anche il punto sulla situazione relativa a Biglia, altro giocatore per il quale erano alti i timori nel dopo gara: “Lucas Biglia ha riportato un trauma contusivo capsulare del primo dito del piede destro con infrazione ossea dell’osso sesamoide e della testa metatarsale. Il giocatore verrà sottoposto a risonanza magnetica tra 3-4 giorni“.

    Tra coloro che hanno riportato infortuni anche Dusan Basta: “Dusan Basta ha riportato un trauma contusivo della mano destra con distrazione della capsula metacarpofalangea in assenza di lesioni ossee. L’atleta verrà ricontrollato nelle prossime 48 ore“.

    Fonte:Goal.com