Lavicka: “Abbiamo perso contro la squadra più forte del girone!”

    Lavicka in conferenza stampa dopo l’1-3 del San Paolo: “Il Napoli è la squadra più forte del girone. Peccato per non aver sfruttato le nostre occasioni”.


    Lo Sparta Praga ha sognato al San Paolo, prima di venire riportato alla realtà da tre colpi del Napoli e dei suoi singoli. Così, se gli azzurri salgono a quota 3 nel girone, i cechi rimangono fermi senza punti. Ma il tecnico Vitezslav Lavicka, tutto sommato, l’ha presa bene.

    “Abbiamo perso contro la squadra più forte del girone – riconosce in conferenza stampa l’allenatore dello Sparta – Noi abbiamo fatto del nostro meglio sia in difesa che in attacco, ma il Napoli ci è stato superiore ed è giusto che abbiamo vinto”.

    “Purtroppo non abbiamo avuto la lucidità giusta per sfruttare le occasioni che ci sono capitate – continua –Peccato perché pochi minuti prima della rete del 2-1 di Mertens eravamo stati noi ad andare vicini al vantaggio”.

    Nel prossimo turno i cechi affronteranno lo Young Boys, che stasera ha battuto lo Slovan Bratislava. Lavicka è già proiettato col pensiero al match contro gli svizzeri: “Per noi sarà una gara già decisiva per la qualificazione”.

    fonte:goal.com