L’appello di Tonelli per realizzare un sogno

    Incontro Corso- De Laurentiis:Tonelli

    Il nuovo acquisto del Napoli , Lorenzo Tonelli, attraveso il proprio profilo Facebook e Twitter, ha voluto dar risalto ad una bella iniziativa di solidairetà e partecipazione di un suo amico per ricordare un giovane speciale scomparso troppo presto:

    “Quando scompare un amico a 27 anni, che conosci dall’asilo, non ci sono parole per descrivere il dolore che provi, per dire quanto assurdo possa sembrare, soprattutto quando lo avevi finalmente rivisto pochi giorni prima dopo tanto, troppo tempo.

    Ma poi mi faccio coraggio e penso che non è piangendo che posso aiutare ad onorare la splendida persona che era. Lorenzo, biologo marino, studiava gli animali in via di estinzione e stava completando le sue ricerche in Malesia. La sua passione, il suo sorriso erano travolgenti sia nel suo lavoro che nello sport.

    Per questo, insieme alla sua famiglia, ho firmato e condivido con voi una petizione per intitolargli il campo della sua squadra del cuore, quella dove ha giocato per anni, per ricordarlo per sempre e portarlo ad esempio!

    Magari non conoscete Lorenzo Borella, ma con le mie parole spero di avervi trasmesso le ragioni per cui vi chiedo di firmare questa petizione. Fatelo anche solo perchè mi volete bene, perchè ci tengo davvero molto a questa iniziativa per Lorenzo. Grazie di cuore!”

    Questa è la lettera che ha scritto uno dei miei più cari amici per un ragazzo davvero speciale, mi ha commosso molto e nel mio piccolo vorrei dare insieme a voi un contributo! Con una firma e condividendo questo messaggio.

    Cliccando sull’immagine potrete firmare anche voi la petizione. Mi aiutate a rendere realtà il sogno della sua famiglia?’

    Conclude così il messaggio il neo difensore azzurro, cosa aspettate a firmare la petizione?