L’allenatore dello Slovan lancia il Napoli: “Può arrivare in fondo all’Europa League”

 

Nulla da fare per lo Slovan
 Straka: “Marek fantastico, gli azzurri possono arrivare in fondo”.

 

L’allenatore dello Slovan, Straka, esalta Hamsik e lancia la volata al Napoli: “Marek fantastico, gli azzurri possono arrivare in fondo”.

Troppo forte il Napoli. Almeno per lo Slovan Bratislava che, al cospetto degli azzurri, ha dovuto inchinarsi davanti ai colpi dei tenori Hamsik e Higuain. Quasi rassegnato, al termine del match, il tecnico degli slovacchi, Straka.

“Il Napoli ha tutti i mezzi per arrivare in fondo all’Europa League, dato che il posto del Napoli è in Champions. Ammetto che abbiamo giocato per non prenderle, dopo il vantaggio napoletano non abbiamo reagito bene, ma comunque meglio rispetto alle ultime gare”, spiega Straka.

Che poi sottolinea: Sono soddisfatto di quanto fatto, abbiamo disputato una buona partita, ma l’avversario era di un altro pianeta.Il Napoli ci ha aggrediti molto, sul goal di Higuain la difesa ha commesso un gravissimo errore”.

Intine il tecnico dello Slovan esalta l’idolo di casa, Marek Hamsik, tornato al goal dopo un lungo digiuno: “É un giocatore fantastico, molto creativo e concreto. É andato in goal ed ha messo a punto un assist fantastico per Higuain, sa crearsi i suoi spazi al meglio, gestire bene i tempi di gioco e sa sempre quando accelerare o fermarsi“.