L’allegria del Napoli contagia il Web, e quel paragone con Maradona sull’erba..

    allegria Napoli

    L’allegria del Napoli contagia il Web

    Higuain, Reina e Callejon scatenati a Castel Volturno, Diego si divertiva a Soccavo

    Le immagini degli azzurri che si tuffano allegri nelle pozzanghere a Castel Volturno , sono diventate VIRALI, come si usa dire nel gergo dei social network.

    Ci riportano con la mente a Maradona che si divertivacosì a Soccavo nelle giornate di pioggia negli anni degli scudetti.
    Un ponte ideale tra passato e presente, ieri mattina a fine allenamento la  gara di tuffi tra gli azzurri: Higuain,Callejon,Reina e Insigne e anche altri si sono sfidati al termine della prima delle due sedute in programma a metà settimana verso la sfida contro il Palermo.
    Stili diversi, impatto personalizzato con il terreno, un punto in comune, il grande sorriso che testimonia il momento di serenità che sta vivendo la squadra in corsa per lo scudetto.

    Immagini che hanno subito conquistato il popolo della rete.

    Maradona si divertiva a palleggiare, la sua specialità era da seduto, un fenomeno anche nel fango: uno spettacolo nello spettacolo quello dell’argentino al centro sportivo Paradiso.

    Un Napoli che si divertiva anche così negli anni degli scudetti, allegria e gruppo solido quello di Diego, stesse caratteristiche del gruppo di Sarri, molto unito, dentro e fuori dal campo.

     

     

    FONTE: IL MATTINO