L’aggressione ad Higuain fa infuriare i tifosi!

    Vera o falsa che sia l’aggressione a Higuain e Andujar ha fatto andare letteralmente su tutte le furie i tifosi partenopei.


    I tifosi azzurri hanno ancora molti dubbi (e non solo loro) sulla vericidità dell’aggressione ai due calciatori, ma la notizia comunque ha creato molte reazioni.
     
    In molti hanno preso d’assalto gli account ufficiali di Gonzalo Higuain per chiedergli scusa per lo spiacevole accaduto e supplicarlo di restare in azzurro. Altri sono innvervositi dal fatto che questa possa essere il prestesto per vendere El Pipita. Mentre registriamo le varie esternazioni sull’accaduto, non possiamo non notare che la maggior parte dei commenti sono di delusione e vergogna per episodi come questi: “Lottiamo da sempre contro certi luoghi comuni e poi?” o “Questi delinquenti sono il male di questa città!”.
     
    C’è chi poi attacca la SSC Napoli e in primis De Laurentiis, che per l’ennesima volta non dimostra di saper difendere i propri tesserati, non solo da questi pseudo tifosi, ma anche dalla stampa, che non ci pensa due volte su prima di azionare la macchina del fango su Napoli. La cosa peggiore e che la società sia più complice che difensore in queste situazioni, lasciando i tifosi in balia di notizie menzoniere e devianti che non fanno altro che esasperare un ambiente molto influenzabile come quello partenopeo.