L’agente Jozic: “ Perisic-Napoli? E’ più che possibile!”

    Italia-Croazia si avvicina, una partita molto importante per la nazionale di Conte. A San Siro arriva una delle nazionali più interessanti d’Europa, con campioni come Modric e Mandzukic insieme a molti talenti. Alcuni, come Kovacic, giocano già in Italia, altri, da Kramaric a Perisic, potrebbero arrivare. Ne parliamo con l’agente croato Damir Jozic:

    La Croazia può mettere in difficoltà l’Italia domenica?

    “Certo, penso che sarà una partita tra due squadre dello stesso livello. Il Ct Kovac vuole fare una grande partita con questa nazionale, insiste anche per un gioco offensivo fatto di talento. Ci sono tanti giovani, è un progetto di quattro anni”.

    Kramaric è pronto per l’Italia?

    “Sì, ed è molto conosciuto in Italia. Adesso fa la differenza nel campionato croato, dove ha già segnato 21 gol. E’ un attaccante nato, ora gli interessano solo le big, vuole giocare in una grande squadra”.

    Come vedresti Perisic al Napoli?

    “E’ possibile soprattutto dopo l’infortunio di Insigne. Ha un contratto fino al 2017, il suo prezzo secondo me può essere di circa 8 milioni. Ma il Wolfsburg è una società stabile e molto forte dal punto di vista finanziario. Hanno grande ambizioni e vogliono giocare in Champions l’anno prossimo”.

    Fonte:gianlucadirmarzio.com