L’agente di Zapata: “il ragazzo sente l’amore e la fiducia della città e della squadra”

    L’AGENTE DI ZAPATA PARLA DEL GIOCATORE

    Duvan Zapata è il valore aggiunto del Napoli 2014-2015. Il giovane attaccante colombiano sta segnando gol molto importanti, mantenendo una media stupefacente di reti/minuti giocati, una marcatura ogni 80 minuti circa.

    Un elemento prezioso il gioiello sudamericano, nonostante lo stesso giochi poco e spesso e volentieri non rientri fra i titolari di Benitez:

    «Devo dire che sono felice – le parole di Fernando Schena, agente di Zapata, rilasciate ai microfoni di Radio Crc – perché il ragazzo sente l’amore e la fiducia della città e della squadra. Duvan vorrebbe giocare di più, ma è soddisfatto del processo di crescita in azzurro.

    È forte fisicamente e si sa che per questi calciatori giocare può essere utile per acquisire il migliore stato di forma. Ma, il fatto che Duvan sia così agile ed in forma nonostante giochi poco, la dice lunga sul grande lavoro di Benitez e del suo staff».

    Zapata ha ricevuto moltissime offerte a gennaio e in estate aumenteranno, ma la posizione dello stesso e decisamente limpida:

    «Abbiamo altri tre anni di contratto con il Napoli e non solo siamo felici noi, ma lo è anche Zapata.

    Le offerte per il ragazzo sono tantissime, arrivano da tutte le parti del mondo, ma l’azzurro offre una visibilità enorme perché parliamo di una squadra che gioca in Europa e che vince. Mi auguro che il rapporto col Napoli possa continuare».