L’AGENTE DI KRANEVITTER: ” NON C’E’ STATA NESSUNA TRATTATIVA CON IL NAPOLI”

    PARLA L’AGENTE DI KRANEVITTER

    Il Napoli è stato accostato nelle ultime settimane a Matias Kranevitter, giovane talento di centrocampista del River Plate. Visti i forti rumors sembrava possibile un’operazione durante il calciomercato in corso, ma in realtà sembra trattarsi semplicemente della classica boutade. A conferma di ciò le parole dell’agente dello stesso, Luis Luraschi, che uscendo allo scoperto nelle scorse ore ha ammesso:

    «Non c’è mai stato nulla con il Napoli. A dicembre si è fatta confusione perché siamo venuti in Italia e nel capoluogo campano per prendere il passaporto – dice a Calciomercato.it ma non c’è stata nessuna trattativa. Spagna? Ci sono stati diversi sondaggi, come in Italia, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla di concreto, non ci sono offerte. Io mi trovo in Argentina, mi muoverò solo se dovesse esserci qualche contatto formale ed ufficiale».

    Kranevitter, come ha spiegato l’agente, era in Italia per il passaporto italiano, ma per ora nessuna big della Serie A si è fatta avanti concretamente.