L’AGENTE DI JORGINHO SPAZZA VIA LE POLEMICHE

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, ULTIME NOTIZIE: L’AGENTE DI JORGINHO SPAZZA VIA LE POLEMICHE.

Il Napoli contro la Juventus ha deciso di schierare una formazione senza centrocampisti di qualità. Spazio dunque alla sostanza ma la partita è finita male per i partenopei che hanno perso tre a uno. Panchina per Jorginho, giovane brasiliano arrivato a Napoli nel gennaio 2014 e oggi non più tanto convincente agli occhi di Benitez. Bocciatura? L’agente del giocatore, Joao Santos, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Contro la Juventus è arrivata la panchina per Jorginho: il ragazzo è deluso? Assolutamente no, lui è tranquillo, sa che ha la fiducia di tutti e ha giocato 18 partite fino a questo momento. Non sono poche soprattutto in una squadra come il Napoli.

Non si tratta di una bocciatura di Benitez? Nessuna bocciatura, ci sta che un tecnico possa pensare ad altri giocatori, lui ha già giocato tanto in questa stagione e troverà ancora spazio nei prossimi mesi.

Jorginho sente la fiducia del tecnico? Molto, sente fiducia da parte di Benitez ma anche del presidente e di tutto l’ambiente Napoli. E’ molto giovane, è un talento anche in prospettiva.

Nessun addio anticipato? E perché dovrebbe andare via? Anzi, lui è molto felice di giocare nel Napoli che è un grande club.

I partenopei peccano di continuità: quale è il problema? Non c’è nessun problema, la squadra sta giocando bene e lo si è visto in questa prima parte di stagione. Il campionato è lungo, è ancora troppo presto per esprimere giudizi definitivi sulla stagione.