L’AGENTE DI BROZOVIC: ” IL MIO ASSISITO VIENE SPESSO ACOSTATO AL NAPOLI”

    PARLA L’AGENTE DI BROZOVIC

    Il Napoli pensa a Marcelo Brozovic come colpo di calciomercato per gennaio. Il club partenopeo vuole rinforzare il centrocampo, soprattutto in caso di cessione di Gokhan Inler, ed ha messo nella lista della spesa anche il talento della Dinamo Zagabria.

    Miroslav Bicanic,  ha fatto il punto della situazione dopo le ultime indiscrezioni di calciomercato uscite sul suo assistito:

    Napoli? Niente di serio. Non è la prima volta che il mio assistito viene accostato agli azzurri e, più in generale, ai club italiani, ma puntualmente non si concretizza nulla. Stiamo vagliando alcune opzioni, un trasferimento in questa sessione di mercato è possibile però parliamo di altri paesi. Quali? Probabilmente Inghilterra. Fa la doppia fase come pochi. C’è chi lo ha capito e per 5-6 milioni potrebbe prenderlo. Il nostro obiettivo è approdare in uno dei maggiori campionati europei“.

    Nulla di concreto dunque con il Napoli, almeno per il momento. Gli azzurri aspettano di cedere prima di lanciarsi sul calciomercato in cerca di un nuovo colpo per il reparto.

    Fonte: il sussudiarionet