La Woman Napoli asfalta il Falconara

    Le calcettiste partenopee conquistano un’importante vittoria che le lancia nelle zone alte della classifica di Serie A

     

    La Woman Napoli trova il terzo successo consecutivo battendo al “PalAliperti” il Città di Falconara per 4 a 2 dopo un match interpretato in maniera perfetta delle ragazze di Tramontana. Doppietta della Politi, entrano nel tabellino dei marcatori anche Pugliese e Mezzatesta. Alle ospiti non basta una doppietta di Luciani a cavallo dei due tempi.

    IL MATCH. La Woman fa capire sin dalle prime battute che vuole il bottino pieno. E’ Politi rompere il ghiaccio al 12′, portando in vantaggio le vesuviane. Un giro di lancette e la Pugliese trova l’angolo giusto per il 2 a 0. Le ospiti accorciano con Luciani allo scadere. Nella ripresa le ragazze di Tramontana chiudono definitivamente la contesa con le realizzazioni di Politi e Mezzatesta. Nel finale la rete di Luciani fissa il punteggio sul 4 a 2 definitivo.

    SALA STAMPA. E’ soddisfatto Vincenzo Tramontana: “Oggi abbiamo giocato una grande gara – dice il tecnico della Woman -. Sapevo che una volta incontrate le prime della classe potevamo inanellare dei risultati molto positivi. Abbiamo sempre lavorato bene e adesso stiamo raccogliendo i frutti. La salvezza è il nostro obiettivo primario, poi si vedrà. Mercato? Quando c’è da migliorare il presidente Mattiello è sempre disponibile al dialogo. Vediamo cosa si può fare senza follie”.

    Fonte: punto5.it