La SSC Napoli presenta la: Fan stadium card!

Disponibile in vendita dall’8 ottobre. Formisano: iniziativa rivolta ai possessori tessera del tifoso e ai nuovi acquirenti

Nasce la “Fan Stadium Card”. Una iniziativa che la SSC Napoli ha ideato e realizzato, in collaborazione con TicketOne, così da poter offrire ai tifosi azzurri la possibilità di seguire la propria squadra del cuore con uno strumento semplice ed immediato.

Giovedi 8 ottobre 2015 inizierà la vendita della nuova “Fan Stadium Card” online sul sito Ticketone.it e presso il botteghino n.6 dello stadio San Paolo.

A illustrare l’iniziativa della Societa’ azzurra in conferenza stampa e’ stato l’Head of Operation azzurro Alessandro Formisano:

“Oggi presentiamo una nuova versione della tessera del tifoso, la “Fan Stadium Card”, rivolta agli oltre 90.000 possessori della tessera del tifoso ma anche ai nuovi acquirenti. La “Fan Stadium Card” , realizzata in collaborazione con Ticketone e  disponibile da domani, offre molteplici benefici, come ad esempio il rilascio immediato e quindi l’azzeramento dei tempi di attesa. Inoltre si puo’ acquistare tranquillamente da casa via internet, o recandosi al botteghino numero 6 dello stadio S. Paolo. La “Fan Stadium Card” e’ rivolta a tutti coloro che hanno la tessera del tifoso scaduta o in scadenza, e accorpa in se’ la Club Azzurro Card e la Fan Away”.

FanStadium Card

Alla presentazione della “Fan Stadium Card” e’ intervenuto ancheAmedeo Bardelli, Head Of Football Business della Ticketone, che ha ricordato come“la Fan Stadium Card sia innovativa, in quanto rispetto al passato ora bastera’ recarsi in un punto vendita ed esibire solo il codice della nuova card contenuto nella mail di conferma per poter acquistare un biglietto”.

Fan Stadium Card”:

  • è lo strumento necessario ed indispensabile per l’acquistodell’Abbonamento alla SSC Napoli;

  • Offre la possibilità di acquistare i biglietti delle gare della SSC Napoli in modalità digitale, caricando il titolo di accesso direttamente sulla carta (unica modalità per effettuare gli acquisti su internet);

  • Viene immediatamente rilasciata con il sistemastampa in tempo reale, presso il botteghino dello Stadio San Paolo;

  • Consente un accesso a tornelli riservati;

  • Offre l’opportunità di usufruire di ulteriori promozioni e offerte riservate in esclusiva ai titolari.

La grande novità della nuova card è la possibilità di acquisto via internet, attraverso il sito della SSC Napoli o di Ticketone.it alla sezione Calcio.

La nuova tessera diventerà l’unica Fidelity Card della SSC Napoli e tutti i possessori di vecchi supporti potranno sostituirli man mano che questi giungeranno alla loro naturale scadenza.

Le principali caratteristiche:

  • La card ha un costo di 20,00 €;

  • La card ha una durata triennale;

  • La card riporta sul retro la foto del titolare e la data di scadenza;

  • La card non è una carta di pagamento.

A partire dall’ 8 ottobre 2015 la Fan Stadium Card potrà essere acquistata attraverso due canali:

  • Online attraverso il sito web sscnapoli.it o ticketone.it alla sezione Calcio.

  • Presso il botteghino n.6 dello stadio San Paolo.

Con l’acquisto online La carta verrà consegnata presso l’indirizzo indicato dall’acquirente entro 15 giorni dalla data di acquisto (costo fisso per transazione online pari a € 1,5, costo variabile per spedizione carta) mentre l’acquisto al botteghino consente la stampa in tempo reale.

L’emissione di una nuova carta annullerà automaticamente la vecchia tessera, qualora esistente, che quindi perderà la sua efficacia e validità.

Ricordiamo che prima dell’emissione della card, sia essa acquistata on line o al botteghino, il sistema invierà al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente.

In assenza di motivi ostativi la card verrà immediatamente prodotta e rilasciata; in presenza di motivi ostativi, il sistema non potrà procedere al rilascio dellaSSC Napoli Fan Stadium Card.

Informazioni di dettaglio disponibili nella sezione Fidelity Card.

Fonte:SSCNAPOLI.it