LA SSC NAPOLI CELEBRA INSIGNE

LA SSC NAPOLI CELEBRA INSIGNE

 

Ssc Napoli: Insigne e’ l’oro di Napoli

La Ssc Napoli celebra Insigne e lo fa con uno splendido articolo, pubblicato sul sito ufficiale della società.

L’Oro di Napoli risplende sul volto di Lorenzo, nel sorriso di Gonzalo ed illumina Verona dal Bentegodi all’Arena. La magia di Insigne squarcia l’orizzonte dopo un’ora e passa di battaglia, la carezza di Higuain chiude la storia e ci accompagna tutti a casa. Mamma butta la pasta, inizia la festa nel lungo pomeriggio conviviale che celebra l’atavica tradizione.

Il dessert lo porta il Napoli nel balsamo di una domenica che ha il retrogusto dolcissimo. Attenti a quei due, insieme ne hanno fatti 17, ed il numero porta una fortuna benedetta. Dieci il Pipita, sette Lorenzinho: il Gigante ed il bambino. Il Napoli vince la settima partita nelle ultime otto gare e conquista il dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato, nonchè il quindicesimo compresa l’Europa. “November rain”, una pioggia di punti che dipinge di azzurro il Generale Inverno.

E nell’ultimo giorno del mese arriva il finale travolgente con il Napoli che incrocia l’Inter. Il San Paolo accende la notte delle stelle ed i sogni di un’intera città. I Guerrieri azzurri contro la Beneamata, la sfida è già cominciata…