La Gazzetta: Sinisa al Napoli si porterebbe tanta Samp.

 La gazzetta: RIVOLUZIONE MEDIANA

Mihajlovic in azzurro riavrebbe Gabbiadini e chiederebbe il «suo» trio: De Silvestri, Obiang e Soriano.

Scrive la Gazzetta:

Con Mihajlovic restano ancora tanti dettagli da definire, però è logico che nelle recenti chiacchierate Sinisa abbia espresso il desiderio di portare a Napoli, dove ritroverebbe Gabbiadini, alcunicalciatori di sua fiducia.

Soriano e Obiang sono profili che piacciono a De Laurentiis (a caccia di centrocampisti anche perché Inler potrebbe andar via e Gargano aspetta ancora il rinnovo).

Mihajlovic stravede per De Silvestri, ma il Napoli ha appena prolungato il contratto a Maggio per i prossimi tre anni. Comunque, il presidente farà il possibile per accontentare il suo nuovo allenatore.

Noi di NsN ci domandiamo, cosa vuol fare il Napoli il prossimo anno?, se vuole ben figurare (speriamo) in champions, oppure riprovare a vincere l’Europa League, certamente i nomi fatti dalla gazzetta, non rappresentano una garanzia , sia in termini di esperienza  internazionale che di qualita’.

Il Napoli ha il dovere di migliorare l’attuale organico con 3 innesti di alta qualita’ se vuol provare a contendere qualcosa alla juventus.