La gazzetta: “Napoli a tutto Saponara”

Sembra l’allenatore nel Pallone ma e’ la realta’

Il titolo scelto dalla gazzetta per parlare del napoli, oggi la rosea relega la squadra di Sarri alla pagina 10, sempre un trafiletto.

Sono fini i tempi delle  esclusive, dei paginoni, e dei titoli importanti. Oggi il Napoli e’ quello che si muove sui Saponara, sugli Allan, e non fa notizia.

La notizia invece la fa chi la scrive nel caso della gazzetta!

Infatti proprio per quanto riguarda Saponara, il napoli ha presentato l’ultima offerta, 13 milioni di euro, rispetto ai 20 richiesti da Fabrizio Corsi.

Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho.

Quella di Saponara non è l’unica operazione che il Napoli ha in piedi, in questi giorni. Col Torino, De Laurentiis sta trattando l’acquisto di Matteo Darmian, l’esterno che Sarri vorrebbe per dare maggiore consistenza alla fascia sinistra.

La richiesta di Cairo e’ di  20 milioni di euro, in contanti, e senza alcuna contropartita tecnica. Di contro, il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione la cessione di Duvan Zapata, che piace a Ventura, l’altra metà di El Kaddouri e la metà di Jorginho.

Intanto per Allan il Napoli è arrivato a 12 milioni e vuole forzare i tempi.

Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni