La Gazzetta-Ferrara: «Al Napoli servirà la partita perfetta»

L’ex difensore ha vinto il trofeo 5 volte:«Allegri ha convintotutti, la sua Juve parte favorita»

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello sport

Ciro Ferrara ha una colle­zione speciale a casa: «Ho vinto 5 volte la Su­eprcoppa, 4 con la Juve e una con il Napoli battendo proprio i bianconeri»

Sarà spet­tatore interessato della sfida di lunedì: «Una partita che asse­gna un titolo quando si disputa a stagione in corso può incidere psicologicamente sul prosieguo dell’intera annata». Juve e Na­poli arrivano a Doha con 12 punti di distacco in classifica: «Ma la Juve, seppur favorita, dovrà offrire una grande pre­stazione se vorrà vincere – ha detto Ferrara, ieri era a Napoli per presentare il “Torneo della Legalità”

 Ho ancora negli occhi il modo in cui la squadra di Benitez ha giocato con la Ro­ma. Se il Napoli disputa un’al­tra partita perfetta può portare a casa la coppa».

Juve, Samp e Napoli, tre squadre che Ferrara ha nel cuore, stanno trattando la ces­sione al club azzurro di Gabbia­dini: «L’ho allenato nell’Under 21 e con me ha fatto grandi cose da centravanti. Sono curioso, qualora dovesse effettivamente andare al Napoli, di vedere co­me lo impiegherà Benitez».