La gazzetta fa autogoal :«Il Napoli non venderà Higuain»

Quanta’ e’ strana la vita, per settimane la gazzetta, con gli articoli sul Napoli, ci ha inondato, d’informazioni sulla presunta partenza di Gonzalo Higuain, ed oggi riporta le dichiarazioni del presidente De Laurentiis, non  con gli articoli del solito Malfitano, ma con un altro giornalista!

Sta di Fatto, che sembra quasi un gioco al massacro da un lato la Gazzetta con i suoi Scoop, dall’altro il Napoli con le sue smentite.

Ecco un estratto dell’articolo di oggi della rosea:

Higuain, fine dell’equivoco

Incedibile. Dieci lettere per ribadire con forza a tutti un concetto: Gonzalo Higuain non lascerà Napoli. Firmato: Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha voluto blindare ancora una volta il Pipita dopo le dichiarazioni del fratello agente Nicolas, che aveva chiesto chiarezza al Napoli e al presidente stesso nel primo pomeriggio di ieri,:

«Non sento De Laurentiis dalla fine del campionato. Ma continua a ribadire che Gonzalo ha una clausola rescissoria e sembra quasi che voglia venderlo.

Non capisco se questa è una strategia per scatenare un’asta e cederlo a un prezzo altissimo, oppure per scoraggiare i club intenzionati a comprarlo ribadendo di fatto la sua incedibilità».

Strategia della famiglia Higuain? Forse. Così a tardi serata De Laurentiis ha risposto tramite Mediaset:

«Non c’è nessuna possibilità che Gonzalo vada via, è e sicuramente sarà un giocatore del Napoli.

Le parole di Nicolas? Lo adoro, abbiamo un rapporto fantastico.

Ma qui continuano a circolare voci e cifre inesistenti, quindi ho ribadito che ha una clausola rescissoria e che quindi per noi è inamovibile».