La gazzetta continua a fare il mercato per l’armata Brancaleone.

La gazzetta: Ieri sera incontro fra Giuntoli, Ausilio e Mancini, c’è Callejon nel mirino?

Ormai non se ne puo’ piu’, anche oggi la gazzetta, vende i giocatori del Napoli all’inter, parla di un incontro di 15 minuti  tra giuntoli e l’inter, soltanto che foto di Giuntoli non ce ne sono, ci sono quelle del resto dell’ armata Brancaleone Interista, ma non Giuntoli!

Insomma anche stamattina la gazzetta ci mette del suo, ovviamente con la complicita’ di molti siti campani, che potete scommeterci, lanceranno al notizia come uno squarcio nella notte, perche’ amici cari ricordate una cosa, servi si nasce, e questa gente e’ serva del potere, non hanno passione ma solamente ambizione personale!

Ecco cosa scrive la gazzetta oggi:

Dalle scintille di Aurelio De Laurentiis di ieri mattina fino all’incontro (probabilmente non casuale) di ieri sera fra il ds napoletano Giuntoli, l’omologo dell’Inter Ausilio e addirittura Roberto Mancini, bé, potrebbe essere successo di tutto. Già detto: alI’Inter piacciono Gabbiadini, Mertens e anche Callejon, e non è detto che proprio quest’ultimo possa essere un’ipotesi dell’ultima ora, come alternativa a Perisic o a Perotti. Ma in tutto questo ovvero all’idea di affari fra lnter e Napoli – c’è il presidentedel Napoli che si oppone. Poi, come detto, chissà.

Il ds del Napoli ha scelto come base operativa un hotel vicino a San Siro, quello che comunque l’lnter ha spesso frequentato e che utilizza come sede del ritiro pre-gara. Bene:
verso sera, e nel pre-cena, il ds Piero Ausilio  ha raggiunto proprio questo hotel incontrando l’ornologo napoletano. Chiacchiere sparse, ma anche mirate: perché a un certo punto arriva anche Roberto Mancini. Il tecnico, Ausilio, il capo degli osservatori Mirabelli e Daniele Adani avevano prenotato una cena al ristorante d i fronte all’hotel.

RICAPITOLIAMO:

  1. L’inter non riesce a prendere Perotti e Perisic (che si e no valgono al meta’ di Gabbiadini), e avrebbe puntato a Callejon e Mertens quali alternative?  solo il Cartellino di uno dei due supera i 25ml! giusto epr fare un piccolo inciso.

  2. Giuntoli si sarebbe incontrato con l’inter senza dire nulla a De Laurentiis, il quale ha pubblicamente messo il veto a trattare con l’inter.

Ma insomma la vogliamo finire?, ma la serieta’ che fine ha fatto?  certi giornalisti stanno rasentando il ridicolo.

la gazzetta_dello sport