Gazzetta polemica: Sarri, le uniche emozioni che conosce sono quelle della salvezza

calciomercato-napoli-largo-ai-giovani

la gazzetta attacca Sarri

L’unico giornale che ha interpretato la conferenza stampa come ” veleni e Lamenti”  è stato la gazzetta dello sport.

La polemica- Mimmo Malfitano scrive di Sarri:

A meno tre punti dalla capolista, Maurizio Sarri non vuole preoccuparsi delle antagoniste, persino l’epilogo Champions di mercoledì sera l’ha lasciato indifferente.

Così dice lui, anche se si fa fatica a credergli, perché le uniche emozioni che ha conosciuto l’allenatore del Napoli, in Serie A, sono finora quelle legate alla salvezza ottenuta, nella passata stagione, con l’Empoli.

Dentro di sé, in realtà, Maurizio Sarri avverte il peso della responsabilità.
E col trascorrere delle settimane, sale la tensione che, spesso, l’ha portato a lamentarsi in questa stagione.

Ce l’ha avuto, nell’ordine, con le nazionali, ree di portargli via i giocatori; con la classe arbitrale, per alcuni errori che, secondo lui,ml’avrebbero danneggiato; con la Lega, per l’utilizzo del pallone invernale, che è uguale a quello dello scorso anno, ma di colore diverso; con il terreno di gioco di Marassi, per il pareggio contro il Genoa nella gara d’andata e, infine, l’ultima è di ieri pomeriggio e riguarda gli orari d’inizio delle sue partite.

“la Juventus? Lo spezzatino non piace, è antisportivo. La contemporaneità sarebbe stato l’ideale. La cosa che mi fa arrabbiare è che ci sono due orari in cui non vorrei mai giocare,alle 18,00 e alle 12,30 e, guarda caso, la Lega ci ha piazzatodue gare: una in penombra Genoa, ndr) e l’altra a pranzo (Udinese, ndr). E giocare a quest’ora è un insulto al calcio”, ha risposto infastidito il tecnico del Napoli.

CARI AMICI DI NAPOLETANOSINASCE ECCE HOMO……