LA FANTASIA INGLESE E’ SENZA LIMITI: “TORRES AL NAPOLI”

    CHE I TABLOID INGLESI SIANO FANTASIOSI E’ UN FATTO ACCLARATO!

    Ecco l’ultima fantasia targata   Daily Mail.

    Al Chelsea non sembrano avere alcuna intenzione di riabbracciare Torres, ritenuto da Mourinho niente più che un esubero da scaricare.

    I Blues, ad ogni modo, sarebbero pronti ad offrire lo spagnolo a costo zero a qualsiasi club di Premier League che sia disposto a corrispondergli l’attuale, oneroso, ingaggio. A meno che, ovviamente, Inzaghi non decida a sorpresa di seguire i voleri presidenziali, trattenendo Torres – in odore di titolarità contro il Napoli – a Milanello e cercando di fargli ritrovare la via della rete. 

    Ma proprio il Napoli potrebbe essere nel destino dell’attaccante. Secondo il ‘Daily Mail’, infatti, Benitez, suo ex allenatore ai tempi del Liverpool, sarebbe ben felice di rilanciare l’enigmatico Torres, che si alternerebbe con Higuain nel ruolo di punta centrale. L’affare sarebbe fattibile a gennaio sempre con la formula del prestito, resterebbe da risolvere soltanto la grana stipendio. E chissà che con uno sforzo da parte delle varie parti in causa non si possa arrivare ad una soluzione Torres-Napoli che sulla carta farebbe contenti tutti.

    GOALUK

    LA NOSTRA REDAZIONE RIPORTA LA NOTIZIA  COME  UNA GOLIARDIA  NATALIZIA,  NON  CI RISULTANO CONTATTI PER TORRES,  NE PRESENTI NE FUTURI. BENITEZ PRETENDE GIOCATORI IN ALTRI RUOLI.