La carica dello scugnizzo, la forza del difensore

    La carica di Lorenzo: stiamo dando il massimo, vogliamo arrivare in finale.

    Britos: ce la giocheremo contro chiunque

    E’ stata la vittoria del gruppo“. Lorenzo Insigne è il primo napoletano con la maglia del Napoli ad aver raggiunto la semifinale di Europa League dopo 26 anni. Una grande soddisfazione per l’attaccante azzurro che esprime il suo entusiasmo:

    Abbiamo raggiunto un grande traguardo e adesso vogliamo proseguire perchè il Napoli ha mostrato di meritare la finale di Varsavia. Abbiamo dato il massimo in questa sfida contro un avversario molto forte e adesso daremo tutto per arrivare fino in fondo all’Europa League”.

    E’ stato un successo di tutta la squadra, abbiamo dimostrato di essere uniti e di avere forza e carattere. Le decisioni della Società vanno tutte bene per noi, siamo concentrati per dare ai nostri tifosi una grande gioia“.

    Grande la carica anche di Miguel Britos: “Se siamo arrivati qui vuol dire che l’abbiamo meritato. Abbiamo superato un avversario molto forte giocando un calcio di livello internazionale”.

    “Adesso puntiamo ad arrivare fino alla fine. Non faccio pronostici sull’avversario. Siamo tra le migliori e dobbiamo affrontare chi arriverà in semifinale. La nostra certezza è che abbiamo la forza e la qualità per giocarcela contro chiunque