La bolletta: Ecco la Multipla di Piazza

    Con i Pronostici Europa League i ragazzi di Pronostici di Piazza hanno sfiorato nuovamente la vittoria, mancando solo la previsione fatta sull’Inter. Ora tornano su NSN per riprovarci con la loro Multipla di Piazza!

    Ore 15.15 Palermo VS Empoli

    Ecco le due sorprese della Serie A, due neopromesse capaci di entusiasmare tutti gli amanti di questo sport. Regalano bel gioco, ottimi giocatori, bravi allenatori e occupano buone posizioni in classifica. L’Empoli conosce bene le difficoltà che incontrerà al Barbera, campo pericoloso per chiunque, ma vorrà comunque provare a mettere al sicuro la salvezza. I ragazzi di Iachini non vogliono smettere di pensare in grande e proveranno ad inseguire le squadre che lottano per Europa League. Visto la quota molto conveniente vi consigliamo di puntare sull’Over 2.5.

    Ore 15.15 Sassuolo VS Lazio

    Al Mapei Stadium, gli uomini di Di Francesco attendono la corazzata biancoceleste del capitano Mauri. Nelle ultime due partite gli emiliani hanno rimediato due pesanti sconfitte, ad opera di Fiorentina e Napoli e adesso hanno bisogno di riscattarsi per continuare a non porsi limiti in questa Serie A. Pioli sa che i suoi dovranno limitare i tre attaccanti avversari, i tre gioielli italiani che hanno attirato l’attenzione di molti club Europei. Match duro per entrambe le squadre, ma visto il modo di giocare di queste due formazioni, escludiamo un partita a reti bianche: segno Goal!

    Ore 15.05 Arsenal VS Everton

    L’Arsenal arriva a questa sfida non proprio al meglio. Nello scorso turno di Premier League i Gunners sono riusciti a conquistare il terzo posto ai danni dello United, ma la sconfitta di mercoledì, in casa contro il Monaco per 1-3 ha compromesso il passaggio ai quarti di Champions League. La voglia di riscatto forse li aiuterà a superare l’Everton, che si trova in un momento complicato della sua stagione: attualmente sono più vicini alla zona retrocessione che a quella europea e il pareggio casalingo per 2-2 contro l’ultima in classifica non ha aiutato l’ambiente.
    Il nostro consiglio è di puntare sull’Over 1.5.

    Ore 16.00 Alessandria VS Cremonese

    La penultima gara di questa settimana riguarda un match di Lega Pro, quello tra Alessandria e Cremonese. La squadra di casa è riuscita a collezionare ottimi risultati nelle ultime giornate tanto da riuscire ad agguantare la vetta della classifica insieme al Pavia ed il Novara. La Cremonese non sembra poter rappresentare un ostacolo vista l’attuale posizione di classifica, ci sono infatti ben 20 punti di differenza tra queste due formazioni. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Alessandria: segno 1.

    Ore 21.00 Monaco VS PSG

    La squadra del Principato è reduce dall’incredibile vittoria contro l’Arsenal, nel turno d’andata degli ottavi di Champions League. Questa prestazione ha praticamente reso più che possibile il passaggio ai quarti del Monaco; non possiamo dire lo stesso per il PSG che con il pareggio in casa contro il Chelsea, ha un solo risultato utile nel match di ritorno: la vittoria. Tornando alla partita di domenica, i parigini questa settimana hanno riposato e quindi nel caso in cui la partita si metta sul piano fisico più che su quello tecnico potrebbero trovarsi avvantaggiati vista la maggiore freschezza. Difficile pronosticare un risultato secco, nel girone d’andata finì 1-1 e noi non vogliamo prenderci troppi rischi. Per questo, l’ultimo pronostico di questa settimana è un altro Over 1.5.

    La multipla del 1 Marzo 2015

    MatchScommessaEsitoQuota
    Palermo – EmpoliUnder/OverOver 2.52.00
    Sassuolo – LazioGoal/NoGoalGoal1.72
    Arsenal – EvertonUnder/OverOver 1.51.20
    Alessandria – Cremonese1X211.61
    Monaco – PSGUnder/OverOver 1.51.44
    Quota Totale  9.67
    Vincita Massima (puntata 10€)  99,67€

    Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com