LA BOLLETTA: Domenica l’abbiamo centrata, riproviamoci ancora.

    Chi si è fidato di Pronostici di Piazza domenica ha fatto cassa portandosi a casa una bella vittoria. Questo giovedì, insieme a NSN ci riproviamo con i Pronostici Europa League: riusciremo a sbancare di nuovo?!

     

     

    Ore 19.00 Inter Vs Celtic

    L’Inter ha collezionato la terza vittoria consecutiva in campionato, cosa che non si verificava da molto tempo e ha iniziato a mostrare un buon gioco di squadra. Restano le gravissime amnesie difensive e proprio questi errori del reparto difensivo stanno mettendo tutt’ora a rischio la qualificazione agli ottavi. Il Celtic a causa dei 3 goal subiti in casa se vuole passare il turno dovrà per forza vincere sul campo di San Siro, è infatti difficile immaginare un pareggio con più di 6 goal. Questo primo pronostico si preannuncia complesso ma noi abbiamo la soluzione che fa per voi: puntare sull’Over 1.5 non dovreste pentirvene!

     

    Ore 21.05 Everton Vs Young Boys

    L’Everton continua con il suo campionato altalenante, che lo vede pareggiare spesso e portare a casa pochi punti rispetto a quel che dovrebbe. In Europa League sembra essere tutt’altra storia però, visto che in trasferta all’andata ha rifilato 4 goal a quelli dello Young Boys. Per gli svizzeri sarà dura ribaltare questo parziale, visto le loro prestazioni in trasferta (ricordiamo il 3-0 al San Paolo) non sono proprio strabilianti. Per questa partita l’Everton non dovrebbe avere problemi, vi suggeriamo quindi di puntare sul segno 1.

     

    Ore 21.05 Atletico Bilbao Vs Torino

    La gara sulla carta vede leggermente favorito il Bilbao, ma dare un risultato secco per questa gara è molto rischioso: l’orgoglio dei giocatori granata e la voglia di affermarsi anche in Europa, dando nuovo prestigio ai propri colori potrebbe anche portare i ragazzi di Ventura a compiere il miracolo sportivo. A noi piace credere che il Torino possa farcela, ma qui abbiamo una bolletta da prendere. Quello che possiamo suggerirvi è scommettere sul segno Over 1.5 dato il bisogno di far goal d’entrambe le squadre.

     

    Ore 21.05 Club Brugge Vs Aalborg

    La squadra capolista nel campionato belga può ripartire dall’ottimo 1-3 ottenuto in casa dell’Aalborg. A casa dei danesi, il Brugge può recriminare solo per quel goal subito su rigore, visto che hanno dominato la partita e dopo i primi 45’ erano avanti di due goal. La squadra quinta nella Superliga danese ha davvero poche possibilità di ribaltare il risultato del primo turno, è per questo che pronostichiamo un altra secca vittoria del Brugge. Con una quota di 1.40 vi suggeriamo di puntare sul trionfo dei padroni di casa: segno 1.

     

    Ore 21.05 Sporting Lisbona Vs Wolfsburg

     

    All’andata non c’è stata battaglia, la squadra tedesca ha rifilato due goal allo Sporting mettendo le mani sulla qualificazione. Ora i verdi sono chiamati al ritorno in Portogallo, su un campo ostico per chiunque. I portoghesi vengono da una bella vittoria ottenuta proprio tra le mura di casa, tre punti che consolidano il terzo posto assoluto in classifica. Di tutt’altro spessore il campionato del Wolfsburg, secondo in classifica a inseguire il Bayern di Guardiola. A sottolineare la loro forza c’è un altro dato importante: sono infatti ancora imbattuti in casa, proprio come la capolista Bayern. Ci verebbe da dire che il Wolfsburg possa vincere facile anche questa partita, ma è meglio non rischiare: Under 3.5 e speriamo di vedere “pochi” goal.

     

    La multipla del 26 Febbraio 2015

     

    MatchScommessaEsitoQuota
        
    Inter – CelticUnder/OverOver 1.51.23
    Atletico Bilbao – TorinoUnder/OverOver 1.51.28
    Club Brugge – Aalborg1X211.40
    Everton – Young Boys1X211.68
    Sporting – WolfsburgUnder/OverUnder 3.51.33
    Quota Totale    5.17
    Vincita Massima (puntata 10€)    51,71€

     

    Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com