Koulibaly: “Siamo stati sfortunati sull’azione del gol, ma niente scuse, potevamo fare di più”

A commentare il la sconfitta in mixed zone, arriva il difensore azzuro Kalidou Koulibaly. Ecco le sue parole:

“Siamo stati sfortunati sull’azione del goal, ma potevamo fare di più. Queste partita vanno sbloccate prima. L’Atalanta si è chiusa tutta dietro per l’intera gara. Questo è un atteggiamento che non favorisce il nostro gioco, ma dobbiamo prevedere che possa accadere e dobbiamo saper vincere anche queste partite”.

Sul goal subito

“Sul goal ho sbagliato ma siamo stati anche sfavoriti da un rimpallo fortuito. Mi dispiace perchè pensavo di spizzare il pallone per liberare ed invece è nata la rete. Evidentemente oggi non ha funzionato quasi nulla, peccato perchè abbiamo giocato sempre nella loro metà campo”.

Sfortuna o bravi loro?

“Sicuramente non dobbiamo cercare scuse, perchè non siamo riusciti noi a girare la partita dalla nostra parte, però non siamo stati neppure tanto fortunati. Forse avevamo anche qualche energia in meno dopo l’impegno in Champions, però dobbiamo lavorare e crescere perchè non dobbiamo soffrire tanto come oggi in campo. Adesso dobbiamo guardare avanti, c’è la sosta e dopo subito una partita importante. Dobbiamo saper reagire e proseguire il nostro cammino in Italia ed in Europa”