Juric: “Col Napoli sarà stato un punto d’oro solo battendo il Pescara.”

    Prova gruppo staff

    Juric: “Col Napoli sarà stato un punto d’oro solo battendo il Pescara.”

    Juric: “Fino ad oggi sono contento della mia squadra. Ma abbiamo raccolto poco per le prestazioni fatte. Pescara? Squadra che sa metterti in difficoltà.”

    Dopo l’ottimo pari di Mercoledì contro il Napoli, il Genoa di Juric affronterà il Pescara, in una sfida apparentemente facile. In conferenza stampa il tecnico dei grifoni si è lasciato ad una battuta sul Napoli. Ecco quanto evidenziato:

    “Sono contento di come la mia squadra sta giocando, ma purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Contro il Napoli è stato un ottimo pareggio. Abbiamo giocato contro una grande squadra, e lo abbiamo fatto per vincere. Ma il punto contro agli azzurri potrà considerarsi un punto d’oro solo se riuscissimo a battere il Pescara, dando continuità alle nostre prestazioni, questa volta pure sotto il profilo del risultato. Per me questa può essere definita la gara più importante della stagione, quella che ti dà la prova di maturità. Il Pescara non è una squadra facile da battere. Giocano bene e sanno come metterti in difficoltà.”