Jacobelli: “Questo toto allenatore è inutile perchè Benitez potrebbe restare a Napoli!”

    Il noto giornalista e direttore di CM.com, Xavier Jacobelli è interventuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del tecnico spagnolo, dove ha voluto sottolineare che il rapporto tra Benitez e ADL non è finito, anzi dopo le ultime dichiarazioni di Rafa ci sarebbe uno spiraglio in più:

    “Questo toto allenatore,in questo momento è inutile, perchè bisogna capire prima se Benitez andrà via. Dopo il successo di Wolfsburg, il tecnico azzurro ha chiarito la sua posizione. Se De Laurentiis riuscisse ad accontentare le sue richieste, il tecnico spagnolo potrebbe restare sulla panchina azzurra.

    Mihajlovic possiede tutte le caratteristiche tecniche e comportamentali per poter costruire un gruppo vincente e compatto. Quest’anno ha fatto molto bene con la Sampdoria e i risultati sono andati oltre le aspettative.

    Cinque punti per la acciuffare la Champions sono facilmente recuperabili. Il periodo di appannamento è ormai alle spalle, e le recenti prestazioni della squadra lasciano ben sperare. Gli uomini di Benitez hanno vinto con Fiorentina, Wolfsburg e Cagliari senza batter ciglio. Il Napoli ha trovato dentro sè la forza e il carattere per reagire alle critiche sul campo”.