Jacobelli: “Gabbiadini è meglio di Morata!”

    Il direttore di Calciomercato.com, Xavier Jacobelli ha parlato dell’affare Manolo Gabbiadini, definendo il giovane talento della Sampdoria, un grande acquisto per il club azzurro:

    “Dopo avere visto Gabbiadini segnare quel gran gol a Buffon e costringerlo ad un intervento strepitoso per negargli il raddoppio, l’interrogativo sorge spontaneo: cara Juve, ma ti conviene rinunciare definitivamente all’attaccante bergamasco, cedendolo al Napoli in combinazione con la Samp? 
    Ventitrè anni, 101 presenze e 21 gol in A, di cui 6 in questa prima parte della stagione, l’ex atalantino è il rinforzo ideale per i partenopei, orfani di Insigne  a causa del grave infortunio dell’azzurro.
    Gabbiadini è meglio di Morata, è tatticamente più duttile e proprio la sua versatilità lo rende un attaccante moderno e completo. Sia chiaro, questa è una sommessa opinione personale, per il poco che vale e nel pieno rispetto delle competenze di Marota e Paratici i quali questa grande Juve hanno costruito a suon di colpi magistrali (Pogba, Pirlo, Tevez, Barzagli quando venne riportato in Italia al costo di 350 mila euro, Pereyra e gli altri).
    Proprio per questo, dopo avere ceduto Immobile al Borusisa Dortmund in condominio con il Toro, il via libera alla partenza di Gabbiadini suscita perplessità fra i tifosi bianconeri che oggi hanno avuto la riprova di che pasta sia fatto. E sperano che la Juve non debba pentirsi di averlo lasciato andare via. “

    Fonte:calciomercato.com