Ivan Reggiani: “Sandro sarebbe un acquisto prestigioso, potrebbe giocare in qualsiasi squadra del mondo”

     

    Ivan Reggiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “Non credo che il Napoli abbia mai trattato Eto’o, oggi è passato ufficialmente all’Everton. Dall’Inghilterra sembra che si sia riaccesa la pista che porta a Sandro, sarebbe un acquisto prestigioso e di prospettiva. Sandro fa bene sia la fase difensiva che quella offensiva, è una grande opportunità per il club partenopeo, da sfruttare in ogni modo. E’ un ragazzo sottovalutato, potrebbe giocare in qualsiasi squadra del mondo e in qualsiasi nazionale.

     

    Per me dipenderà tutto dalla partita di domani, se il Napoli passerà il turno potrebbe firmare Sandro nelle ore successive. Il mediano brasiliano però accetterebbe il Napoli anche senza Champions, in caso di eliminazione invece mi preoccuperei per la permanenza di Higuain. Il suo valore? 13 milioni forse sono troppi, c’è anche la possibilità che Sandro possa muoversi in prestito. Se Song va al Tottenham, Sandro può essere ceduto al Napoli.

     

    Kolo Touré? E’ in uscita dal Liverpool ma è extracomunitario. Al Napoli potrebbe fare la differenza”.