Iovino, agente M’Poku e Meunier: “Milan e Napoli? Ecco la situazione”

    Tornato da qualche anno ai fasti di un tempo, il Belgio continua a produrre calciatori molto interessanti che, quasi a cadenza quotidiana, vengono accostati alle squadre europee più importanti.

    Tra i giovani più ‘chiacchierati’ che si stanno ben disimpegnando in patria, quelli che sono stati accostati con maggior frequenza all’Italia sono Paul José M’poku, attaccante 22enne dello Standard Liegi, e Thomas Meunier, terzino destro 22enne del Bruges. Per il primo si è parlato a lungo di un interessamento del Napoli, mentre sul secondo, oltre agli azzurri ci sarebbe anche il Milan.

     Franco Iovino, agente dei due calciatori, ha Parlato in esclusiva ai microfoni di Cm.it

    “Per quanto riguarda Meunier si tratta solamente di rumors. Non c’è nulla di concreto con le squadre italiane, mentre posso confermare che il ragazzo è seguito da diverse compagini inglesi e tedesche, che non posso rendere pubbliche. Se è possibile una partenza a gennaio? Nel calcio non c’è mai nulla di certo, vedremo. Anche sul fronte M’Poku posso smentire l’esistenza di offerte trattative ufficiali con il Napoli“.